Caricamento

ESTRA CARROZZERIA MG, sfida difficile con la capolista Siena

ESTRA CARROZZERIA MG, sfida difficile con la capolista Siena

ESTRA CARROZZERIA MG, sfida difficile con la capolista Siena

Estra Carrozzeria Mg, sfida difficile con la capolista Siena

PRATO – Nella terza giornata del campionato di Serie B l’Hockey Prato 1954 Estra Carrozzeria Mg torna in pista dopo il turno di riposo, affrontando una trasferta impegnativa.

La formazione del presidente Giardi sarà di scena sabato 3 dicembre alle 20,45 contro il Siena Hockey. La squadra biancazzurra, sconfitta all’esordio in casa con il Sarzana, va in cerca di riscatto contro un  Siena molto forte che ha vinto le due gare giocate e vola in testa alla classifica a punteggio pieno, la squadra allenata da mister Biancucci annovera fra i suoi atleti anche due ex giocatori che hanno lasciato bellissimi ricordi a Prato, Franco Polverini e Michele Achilli. I senesi hanno vinto sabato scorso 6-0 con l’Hp Maliseti – Prato e si confermano come la favorita del girone. Per i ragazzi di mister Barbani saràun test molto difficile e servirà il miglior Prato per arginare un team di grande spessore come quello senese.
” Affrontiamo una squadra che sulla carta dovrebbe vincere il campionato – spiega il presidente Giardi – un organico che potrebbe fare anche la A2. Non partiamo però  battuti, siamo consapevoli di trovare una squadra forte e dovremo dare il massimo. Sarà comunque per i ragazzi una prova stimolante in un campionato che si preannuncia avvicente”.
I  convocati sono i portieri Francesco e Alessandro Vespi, Canneti, Pacini Alessio, Pacini Alberto, Innocenti, Benvenuti, Ravai, Lorenzini e Targetti. Ancora assente Amazzini alle prese con un infortunio non grave ma fastidioso. Dirigerà il confronto l’arbitro Trevisan.  Nel prossimo turno sabato 10 dicembre andrà in scena il derby con l’Hp Maliseti- Prato che in questa giornata osserva il turno di riposo.

articolo di Roberto Nardi